News

Conosciamo i personaggi di Gears of War 4

di: Luca Saati

Game Informer ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi di Gears of War 4 insieme a dei nuovi artwork.

JD Fenix
Figlio di Marcus Fenix, è un idealista che vuole dare un senso alla propria vita. Ha lasciato casa in giovane età per unirsi alla COG dove ha raggiunto il rango di luogotenente. Dopo un incidente JD diserta il gruppo militare insieme al suo migliore amico Del. JD ha una personalità più spensierata rispetto a quella del padre. Non sappiamo chi è la madre e neppure i suoi rapporti con Marcus.
JD è interpretato da Liam McIntyre conosciuto per il suo ruolo nella serie Spartacus e per Weather Wizard in The Flash.

concept_jd_armored_final

Kait Diaz
Outsider per tutta la sua vita, ha sviluppato una grande tenacia e forza di volontà. Stringe un ottimo rapporto con JD nonostante l’opposizione della madre Reyna che viene rapita dalla Swarm dando vita a un inseguimento da parte di Kait, JD e Del.
Kait è interpretata da Laura Bailey che vanta diversi ruoli in numerosi videogiochi, tra cui Fiona in Tales from the Borderlands, Catherine e Nadine Ross in Uncharted 4: A Thief’s End.

concept_kait_armored_final

Delmont “Del” Walker
Migliore amico di JD. Ha deciso di seguirlo e di abbandonare la COG dopo un incidente non specificato. Tra un’uccisione e l’altra scambierà diverse battute con gli altri personaggi.
Del è interpretato da Eugene Byrd che abbiamo visto in Bones e Arrow.

concept_del_armored_final

Oscar Diaz
Cognato di Reyna e zio di Kait. È un possente guerriero che nutre rancore nei confronti di JD e Del per la loro sfrontatezza e per aver abbandonato la COG facendoli diventare dei fuggitivi. Diaz viene rapito dopo aver cercato di aiutare JD, Del e Kait.

concept_oscar_outsider_final

Reyna Diaz
Madre di Kait. È una guerriera divenuta leader del villaggio degli Outsiders dopo la morte del marito. Affida a Oscar l’addestramento e la protezione degli abitanti di Sera. Viene rapita dalla Swarm dopo aver permesso a JD e Del di entrare nel villaggio.

concept_reyna_outsider_fnal