News

Concorso Stellare: aguzza la vista!

In regalo un codice da 2100 MSP e un anno di abbonamento Live!

di: Redazione

Aguzza la Vista!

Avete presente il bellissimo trailer di Kinect Star Wars pubblicato giusto pochi giorni fa?
Beh, non sappiamo come spiegarcelo ma è successa una cosa stranissima: tra le varie scene di questo filmato hanno iniziato a comparire alcuni loghi ed alcune facce dei redattori di Console-Tribe. Guardatelo con attenzione… riuscite a trovarle tutte?

Regolamento: all’interno del filmato sono presenti 2 loghi ed alcune, non vi diciamo quante, caricature dei redattori di Console-Tribe. Quello che dovete fare è replicare al thread linkato di seguito indicando l’ordine esatto con cui appaiono loghi e caricature, dando una descrizione della posizione all’interno della scena. Il contest avrà una durata di 10 giorni a partire da oggi, concluso questo periodo non sarà più possibile parteciparvi.

Esempio: durante il filmato riuscite a trovare al secondo 30 il logo della Microsoft su una automobile ed al secondo 48 la caricatura di SeV3n su un tetto? La risposta esatta da dare, in questo caso, è:

“Logo Microsoft sull’auto, SEV3N sul tetto.”

Vi ricordiamo che sono presenti 2 loghi ma dovreste scoprire voi di cosa. Allo stesso modo state attenti alle caricature! Sapete che si tratta dei redattori di CT ma non sapete il numero esatto delle caricature presenti nel video!

Vi consigliamo di osservare attentamente le differenze col video originale perchè è possibile dare una sola risposta. Le vostre risposte non saranno visibili agli altri utenti.

Non riuscite a riconoscere i redattori dalla loro caricature? Male! Malissimo!
Siamo sicuri riuscirete a trovare qualcosa in qualche nostro album di foto, ovviamente solo per veri FANS.

Premi:

Tra tutti quelli che parteciperanno e forniranno la risposta corretta, verrà estratto un fortunato vincitore di un codice da 2100 MSP e un anno di abbonamento Xbox Live!


Thread di partecipazione – Scrivi le tue risposte qui!