News

Il combat system di Dynasty Warriors 9 in un nuovo trailer

di: Luca Saati

KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove emozionanti meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per il prossimo capitolo del celebre franchise d’azione, DYNASTY WARRIORS 9. Un nuovo, impressionante trailer, pubblicato insieme all’annuncio di oggi, fornisce uno sguardo più da vicino agli splendidi ambienti ed ai sistemi di combattimento dinamici. 

DYNASTY WARRIORS 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger AttacksFlow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacksconsentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.
Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per DYNASTY WARRIORS 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.

Uniformando l’iconica azione classica e collaudata della serie Warriors con una varietà di nuove funzionalità, personaggi e contenuti in un ambiente open world, DYNASTY WARRIORS 9 mira ad offrire l’esperienza più ambiziosa e intensa di DYNASTY WARRIORS fino ad oggi. Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.