News

Codemasters rilascia il DLC X Games Asia Track Pack per Dirt 3

Console tribe news - Codemasters rilascia il DLC X Games Asia Track Pack per Dirt 3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

In occasione dell’avvio degli X Games 17, una manifestazione sportiva americana, Codemasters ha deciso di rilasciare nel Marketplace e nel PlayStation Store un nuovo DLC per Dirt 3 chiamato X Games Asia Track Pack. Il prezzo sarà rispettivamente di 400MP e 4.99$. Potete trovare ulteriori informazioni all’interno del comunicato ufficiale, preceduto da un trailer.

X GAMES 17 CELEBRATO CON IL NUOVO X GAMES ASIA TRACK PACK PER DiRT® 3?

Codemasters® lancia un nuovo DLC per DiRT 3, un Video e il Programma Double Fanbase XP

Martedì 26 Luglio ? Al fine di coincidere con la settimana degli X Games 17, Codemasters® ha annunciato che il X Games Asia Track Pack sarà lanciato oggi per DiRT® 3? su Xbox Live Marketplace e Games For Windows Marketplace (400 MSP), PLAYSTATION NETWORK in Nord America ($4.99) e sarà disponibile il 27 luglio su PLAYSTATION NETWORK in Europa (£3.19 / ?3.99). Un nuovo video di gameplay, che mostra come Tokyo sia diventata ospite di un evento ufficiale X Games, è disponibile adesso su www.youtube.com/dirt3game

Il rilascio del nuovo DiRT 3X Games Asia Track Pack coincide con la X Games 17 che inizierà il 28 luglio a Los Angeles, con Ken Block e Tanner Foust, entrambe star in DiRT 3, che mirano all?oro nel Rally e Rallycross. L? X Games Asia Track Pack estende il contenuto Rallycross di DiRT 3 con due infangati circuiti multi-superficie, ambientati nella stupenda Shibuya, il cuore al neon di Tokyo. Questo nuovo evento X Games è giocabile in single player, split-screen e online multiplayer e può essere visto in azione su http://www.youtube.com/dirt3game.

L?X Games Asia Track Pack celebra il contenuto ufficiale X Games in DiRT 3. I giocatori possono intraprendere l?evento X Games multi-track, multi-jump e multi-surface ambientato intorno al LA Coliseum e mettere alla prova le proprie capacità di piloti sulla neve o il ghiaccio di Aspen, Colorado nell?evento invernale X Games di DiRT 3.

Per celebrare X Games 17 e il lancio dell? X Games Asia Track Pack, Codemasters sta portando avanti un programma Double Fanbase per l?intera durata della competizione. Dalla mezzanotte del 27 luglio fino alla mezzanotte di domenica 31 luglio, tutti i giocatori potranno guadagnare doppi XP giocando a DiRT 3.

Continuando nel supporto post lancio di DiRT 3, Codemasters sta anche adattando alcune delle playlist online del gioco. Seguendo i feedback provenienti dai fan e l?estrazione dei dati delle statistiche di gioco per DiRT 3 su EGOnet, sono stati fatti diversi aggiornamenti, tra cui l?introduzione di partenze scaglionate per tutti i Rally e gare Trailblazer nella modalità Pro Tour. I dettagli su tutti i cambiamenti verranno resi disponibili attraverso i canali social del gioco su http://www.facebook.com/dirt3game e www.twitter.com/dirt3game.

DiRT 3 è disponibile per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC Games For Windows® LIVE.