News

Cities: Skylines – Disponibile la prima espansione su console

di: Luca Saati

Paradox Interactive ha pubblicato il trailer di lancio dell’espansione Snowfall di Cities: Skylines disponibile da oggi su PS4 e Xbox One.

Snowfall è un’espansione per Cities: Skylines, il pluripremiato titolo gestionale che ti mette al comando di una metropoli in crescita. Con Snowfall, la tua città può essere coperta da una coltre di neve o brillare sotto la pioggia grazie al meteo di gioco, con tutte le sfide che lo accompagnano. Schiera nuovi spazzaneve per sgombrare le strade e aiuta i cittadini a tenersi caldi nella tempesta con sistemi di riscaldamento cittadini. Nuove opzioni di trasporto cittadino aiuteranno anche gli abitanti ad attraversare la città, con la pioggia o col sereno.

Snowfall include:

  • Una nevicata di contenuti a tema invernale!
  • Pioggia e nebbia per le mappe esistenti, più un tema “Winter” per mappe e nuove sfide: spazzaneve, manutenzione stradale e altro.
  • I tram chiamati desiderio: nuove opzioni di trasporto pubblico, compresi tram e sistemi di gestione potenziati per le linee esistenti.
  • Inverno caldo: come gestirai il tempo freddo? Affrontando l’impennata dei consumi energetici oppure predisponendo dei sistemi di riscaldamento alternativi?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.