News

Chorus disponibile da oggi

di: Luca Saati

Entra in un nuovo universo oscuro ed esplora luoghi epici nell’attesissimo Chorus, disponibile oggi su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation® 5, PlayStation® 4, Google Stadia, PC (Epic Games Store e Steam) e Amazon Luna, realizzato dallo sviluppatore FISHLABS e pubblicato da Deep Silver.

Con Chorus, FISHLABS ha preso l’atmosfera nostalgica dei classici sparatutto spaziali e l’ha sapientemente miscelata con una mentalità contemporanea, evolvendo lo spirito di questo genere.

Chorus segue le avventure dell’abile pilota Nara e della sua nave senziente Forsaken, nel loro avvincente viaggio di redenzione, bilanciando sapientemente lo spettacolo dell’esplorazione spaziale con un’azione frenetica. Esplora panorami cosmici e stretti corridoi cristallini mentre combatti per liberare la galassia dal misterioso culto, Circle.

Circle è governato dal Grande Profeta, ma non si sa molto su questa misteriosa figura. Sotto il suo comando Nara e Forsaken furono responsabili di molte delle principali vittorie e atrocità del culto, nel loro percorso per dominare la galassia. Nara, un tempo la guerriera più letale di Circle, è ora la nemica e fuggitiva più ricercata.

Questa narrativa coinvolgente è supportata da un gameplay straordinario; volare con Forsaken è esaltante e i giocatori si divertiranno a usare le armi, i poteri e le abilità acrobatiche della nave in combattimenti a gravità zero.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.