News

Catherine diventa social e seduce Youtube!

Sei youtubers chiamati a provare il gioco in anteprima

di: Manuel "haures" Di Gregorio

Dopo aver presenziato all’evento, vi segnaliamo questa curiosa trovata di Koch Media Italia per pubblicizzare il lancio del videogioco Catherine, disponibile da quest’oggi nei negozi italiani.
Sei youtubers, tre uomini e tre donne, e che gestiscono altrettanti canali, sono stati chiamati a provare alcune fasi di gioco in anteprima; ognuno di questi esprimerà poi il proprio giudizio e la propria preferenza scegliendo tra la bella ma composta Katherine e la seducente e sprezzante Catherine, in base a quale personaggio avrà trovato più accattivante.
Voi chi preferite?

La scelta di Koch Media di presentare il gioco tramite un canale Youtube con un feed diretto da parte di giocatori esperti e gentil pulzelle probabilmente meno avvezze, prevede di fornire agli appassionati recensioni e unboxing in anteprima e molti altri contenuti!
Se gia avete l’acquolina e siete in cerca di nuove informazioni, sul canale youtube CatherineitaliaYP potrete gia trovare i primi video, mentre se volete rimanere sempre aggiornati vi consigliamo la pagina ufficiale Facebook italiana

I più ingordi possono invece leggere la nostra recensione.