News

Cat Quest: Pirates of the Purribean annunciato al Playstation Showcase

di: Luca Saati

The Gentlebros ha annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean al Playstation Showcase. Il gioco uscirà nel 2024 su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One.

Parti per una… micione impossibile in Cat Quest: Pirates of the Purribean, l’ultimo episodio della pluripremiata saga Cat Quest!

Gioca nei panni di un avventuroso felino-bustiere in un gioco d’azione in 2,5D ambientato in un fantastico mondo aperto a tema piratesco, i Gattaraibi: un arcipelago brulicante di pi-ratti in cerca di un mitico tesoro, la Stella del Nord. Insieme al tuo fidato spirito da compagnia, veleggia nel mare dei Gattaraibi sulla tua nave! Ma attenzione: i mari sono pericolosi, e c’è il rischio di un miaomutinamento ora che le orde di pi-ratti, agli ordini del Re dei Pirati, ti danno la caccia…

IL RITORNO DEL GATTO
Torna il gioco RPG d’azione più carino che ci sia: un’avventura variopinta piena di divertimento e felinità! Tuffati con i tuoi nuovi a-mici in un mondo pieno di biomi da esplorare e affronta battaglie graffianti grazie al nuovo sistema di combattimento migliorato, con maggior rapidità nelle combo di attacchi e nello scambio di armi. Puoi giocare in singolo o in coop locale!

VELEGGIA NEI GATTARAIBI!
Per la prima volta nella serie, potrai solcare i mari e combattere in una nave tutta tua! Esplora gli oceani sul tuo galeone, viaggia di costa in costa e attraversa terre inesplorate sulle tue zampine a caccia di bottino nel mondo dei corsari: i Gattaraibi! Ci sono incredibili tesori da scoprire, nuove armi (tra cui l’archimicio), ingattesimi magici, costumi felini e tanto altro!

LA X INDICA IL PUNTO
Parti per una caccia al tesoro e scrivi la storia che preferisci in completa libertà! Scegli di esplorare gli angoli più oscuri dei Gattaraibi oppure interagisci con un folle cast di personaggi e aiutali nelle loro missioni, nell’ordine che preferisci! Le miao-steriose leggende della Stella del Nord raggiungono ogni angolo del mondo: sta a te indagare, raccogliere indizi e scoprire i mille segreti dei Gattaraibi. L’avventura ti aspetta: leva l’ancora e parti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.