News

Call of Duty: World at War – Arrivano le mappe scaricabili

Console tribe news - Call of Duty: World at War - Arrivano le mappe scaricabili

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Activision ci informa che da quest’oggi sono disponibili per il download le nuove mappe per Call of Duty: World at War. Avremo modo di combattere per le strade di Berlino in fiamme in Fuoco Notturno, assumere posizioni strategiche nelle giungle mortali di Fino alle ginocchia ed attraversare cunicoli sotterranei distrutti dalle bombe in Stazione. Il Map Pack 1 di Call of Duty: World at War aggiunge inoltre un altro adrenalinico capitolo alla modalità co-operativa a 4 giocatori denominata Nazi Zombie con la mappa Verrückt (Manicomio Zombie).
Il pacchetto mappe è disponibile sul Marketplace al costo di 800 Microsoft Points, mentre invece sarà scaricabile dal Playstation Store a partire dal prossimo 26 Marzo al costo di 9,99 ?.
Tutti gli altri dettagli li trovate nel comunicato ufficiale che vi alleghiamo di seguito:

CALL OF DUTY®: WORLD AT WAR : ARRIVANO LE MAPPE SCARICABILI

Legnano, MI ? 19 Marzo 2009 ? Si riaccende la battaglia con l?annuncio di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch dell’ arrivo, a partire dalla data odierna, del Map Pack 1, ovvero il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty®: World at War per Xbox 360? – la versione per PLAYSTATION®3 sarà disponibile a partire da giovedì 26 Marzo . I giocatori combatteranno attraverso le strade di Berlino in fiamme in ?Fuoco Notturno? prenderanno posizioni strategiche nelle giungle mortali di ?Fino alle ginocchia? ed attraverseranno cunicoli sotterranei distrutti dalle bombe in ?Stazione.? Il Map Pack 1 di Call of Duty: World at War aggiungerà inoltre un altro adrenalinico capitolo alla modalità co-operativa a 4 giocatori denominata Nazi Zombie con la mappa ?Verrückt? (Manicomio Zombie).

Il pacchetto di mappe è disponibile a partire da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema d?intrattenimento Xbox 360 di Microsoft per 800 Microsoft Point e sarà disponibile dal 26 Marzo prossimo sul PlayStation®Store di PLAYSTATION 3 al prezzo di ?9.99. Il Map Pack 1di Call of Duty: World at War sarà reso disponibile anche per Windows® PC nel futuro ? data da definirsi.

Fuoco Notturno
Una Berlino in fiamme per le bombe fornisce lo scenario per ?Fuoco Notturno?, un intenso campo di battaglia per giochi di squadra su media larga scala. Palazzi bombardati e rovine della città offrono copertura tra le strade devastate dalla guerra, e le fiamme della città smascherano il nemico in fuga nella notte. Combatti per la vita sapendo che questo potrebbe essere il tuo ultimo campo di battaglia.

Stazione
La mappa ?Stazione? offre una stazione dei treni distrutta dalla invasa da carrozze della metropolitana distrutte, passaggi nascosti, piattaforme di caricamento da usare a proprio vantaggio contro i nemici. Ideale per dominare in ?Cattura la Bandiera? e in altri giochi di squadra, questa mappa mette a disposizione dei giocatori una vasta gamma di scenari di combattimento tra cui passaggi angusti o luoghi per appostamento nascosti per i cecchini.

Fino alle ginocchia
?Fino alle ginocchia? ha luogo nell?isola di Peleliu in un villaggio un tempo placido ed ora trasformato in un caotico centro di comando giapponese. Tu e la tua squadra combatterete nella giungla, guadando ruscelli immerse fino alle ginocchia, al fine di recuperare materiale prezioso e occupare posizioni nei bunker giapponesi fortificati al fine di assicurare un importante centro di comunicazione. Le impervie giungle della mappa sono perfette per giochi di squadra tattici e assalti all?ultimo sangue su molteplici posizioni nemiche.

Verrückt (Manicomio Zombie)
La Modalità bonus co-operativa a 4 giocatori denominata Nazi Zombie e tanto apprezzata amata dai giocatori ritorna con ?Verrückt,? un terrificante manicomio Zombie situato nei dintorni di Berlino. I giocatori sono divisi a coppie e si muovono alla ricerca dell’altra per garantire la propria sopravvivenza. Con più armi e perk grazie all?aggiunta di distributori Perks-a-Cola, scariche elettroshock e sterminate orde di non morti, ?Verrückt? vi spingerà a toccare i confini del vostro equilibrio!

Per ulteriori aggiornamenti su Call of Duty: World at War, visitate www.callofduty.com.