News

Call of Duty: Warzone Mobile, aperte le prenotazioni per iOS sull’App Store

di: Luca Saati

Da oggi, gli utenti iOS possono prenotare Call of Duty®: Warzone™ Mobile sui propri dispositivi tramite l’App Store. Preparati insieme a milioni di altre persone per un’esperienza Battle royale di livello eccelso a portata di mano. Troverai la classica mappa di Verdansk e potrai condividere il Battle Pass e i progressi con Call of Duty®: Modern Warfare® II e Call of Duty®: Warzone™ 2.0.

Inoltre, per celebrare l’avvenuto raggiungimento dei 25 milioni di pre-registrazioni, annunceremo presto una nuova ricompensa.  Tutti i giocatori che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play prima del lancio globale sbloccheranno tutte le ricompense già annunciate quando il gioco uscirà l’anno prossimo. A questo punto, però, riuscirà la community a raggiungere i 35 milioni di pre-registrazioni? Continua a leggere per saperne di più.

Abbiamo raggiunto i 25 milioni di pre-registrazioni – Altre ricompense per i 35 milioni!

Call of Duty: Warzone Mobile è stato il gioco per mobile di Activision, Blizzard e King a raggiungere più velocemente i 15 milioni di pre-registrazioni su Google Play*, ma non finisce qui: grazie all’incredibile sostegno della community, ora siamo arrivati a 25 milioni! Tutti coloro che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play sbloccheranno le seguenti ricompense al momento del lancio globale, previsto per l’anno prossimo:

  • Skin operatore “Ghost – Condannato”
  • Progetto arma “Principe d’inferno” per X12
  • Progetto arma “Arcidemone” per M4
  • Emblema “Familiare oscuro”
  • Vinile “Fiamma del nemico”
L’entusiasmo per Call of Duty: Warzone Mobile è alle stelle… e offriremo una nuova ricompensa al raggiungimento dei 35 milioni di pre-registrazioni. Questo traguardo permetterà a tutti di ottenere qualcosa di diverso dalle ricompense già svelate. Non vediamo l’ora di dirvi di più! Invita famiglia e amici a pre-registrarsi sui propri dispositivi per raggiungere l’obiettivo. Inoltre, assicurati che la tua squadra sia al completo quando arriverà il momento di lanciarsi nel 2023.

Prenota subito!

Visita il sito web di Call of Duty: Warzone Mobile per prenotare oggi stesso Call of Duty: Warzone Mobile. Se usi Android, sei ancora in tempo per effettuare la pre-registrazione! Iscriviti, ottieni le ricompense e preparati per un’epica Battle royale mai vista prima.