News

Call of Duty Warzone, gli zombie infestano Rebirth Island con l’evento Rebirth of the Dead

di: Luca Saati

Activision ha annunciato che a partire da oggi sarà disponibile l’evento Rebirth of the Dead in Call of Duty Warzone.

Sviluppata da Beenox, Rebirth of the Dead è una modalità a tempo limitato in Call of Duty: Warzone che consente agli operatori di diventare zombi in un’esclusiva partita Quads da 40 giocatori.

Coloro che in passato ricordano le modalità Warzone basate su zombi avranno familiarità con questo tipo di esperienza. Ma con una nuova meccanica di Infestazione e diverse piccole modifiche, inclusa l’esclusione dei jump scares.

Rebirth of the Dead è una Mini Royale modificata in cui possono partecipare fino a 40 giocatori suddivisi in squadre da 4. Gli operatori che muoiono verranno riportati in vita come zombi.

Gli zombi controllati dai giocatori avranno alcune abilità come il salto caricato, esplosione EMP, una granata a gas e meccaniche di risveglio aggiornate. Potranno aprire le casse dei rifornimenti e le porte. Inoltre eliminando gli operatori potranno ottenere le siringhe che fanno da antidoto per la loro condizione di non morti. Uno zombi necessita di quattro siringhe per ritornare come operatore. Le siringhe si troveranno anche nelle scatole di rifornimenti, nelle forniture mediche e nelle apposite stazioni di acquisto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.