News

Call of Duty Warzone 2, nuovi dettagli da noto insider

di: Luca Saati

Il noto insider Tom Henderson è tornato a parlare del tanto chiacchierato Call of Duty Warzone 2 dopo i dettagli diffusi qualche giorno fa.

Innanzitutto l’insider ha diffuso un piccolo schema che ci rende più chiaro il futuro del battle royale free-to-play. Il Call of Duty Warzone che conosciamo adesso verrà ribattezzato Warzone Legacy e sarà affiancato da Warzone 2 che partirà con i contenuti a tema Modern Warfare 2 e uscirà su PS5 e Xbox Series X|S. Improbabile l’uscita su console di vecchia generazione, ma non viene esclusa del tutto da Henderson così come è da chiarire l’eventuale supporto al cross-play.

L’insider spiega anche i motivi dietro l’esistenza di Warzone 2: tutto il gioco necessita di una ricostruzione dalle fondamenta, si vocifera ad esempio di un sistema di personalizzazione delle armi e di un sistema delle classi nuovo di zecca che non possono essere integrati nel Warzone originale. Infine non viene escluso che l’attuale Warzone verrà rinominato Warzone Legacy e il suo successore uscirà semplicemente con il nome Warzone senza il numero.

Da precisare comunque che i piani possono cambiare dato che manca ancora molto all’uscita.