News

Call of Duty: Infinite Warfare – Disponibile il DLC Continuum su PS4

di: Luca Saati

Call of Duty: Infinite Warfare Continuum, il secondo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile da oggi sul Network PlayStation®4 per PlayStation®4.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Continuum contiene quattro nuove mappe multiplayer, compresa Rust, una delle mappe preferite di sempre di Modern Warfare® 2, reinventata per la nuova generazione con un look ultramoderno.

La nuova DLC include anche Shaolin Shuffle, una nuova e inquietante avventura Zombie ambientata a New York negli anni ’70 che vede nel cast anche l’attrice Pam Grier.

Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della “disco fever”, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla “Shaolin Sister”, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Oltre all’azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il “Punk Rocker;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è “Sleazebag;” Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è “Street Poet;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è “Disco Chick,”: li ritroviamo tutti in questa nuovissima esperienza.

Oltre al contenuto di Shaolin Shuffle, Continuum includerà anche 4 nuove mappe multiplayer:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.

  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.

  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.

  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Il DLC Map Pack Call of Duty: Infinite Warfare Continuum è disponibile tramite il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato singolarmente o ottenuto come parte della Legacy Pro e delle edizioni Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass offre ad un prezzo scontato l’accesso a tutte le Quattro DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare lanciate nel corso del 2017 (sconto basato sul prezzo suggerito, per il Season Pass, di € 49.90, e quattro DLC Map Packs individuali al prezzo suggerito di € 15 ciascuna). Al momento dell’acquisto, i possessori del Season Pass riceveranno anche tre nuove armi, oltre a 10 lanci di rifornimenti rari e 1,000 bonus Salvage Credits per creare nuovi prototipi di armi.

Call of Duty: Infinite Warfare è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward. Call of Duty: Infinite Warfare Continuum sarà disponibile da oggi, 18 Aprile 2017, prima per PlayStation 4, e a seguire per tutte le alter piattaforme. Il gioco è classificato PEGI 18.