News

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la modalità Assalto Zombie esclusiva Playstation

di: Luca Saati

Activision e Sony hanno presentato la nuova modalità Assalto Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War che sarà esclusiva di PS5 e PS4.

Durante le indagini di Requiem sulle anomalie dell’Etere Oscuro in svariati luoghi familiari in tutto il mondo, la tua squadra d’assalto incontra un Globo misterioso che irradia livelli pericolosamente alti di energia innaturale. Mentre il tuo team composto da due persone indaga sulle anomalie, il Globo crea una barriera che vi intrappola all’interno di una zona specifica e un’orda apparentemente infinita di zombi si scatena. Senza via di scampo, il team ha un unico obiettivo: restare in vita.

Nella modalità Assalto zombi, tu e un altro operatore verrete schierati in una delle varie località delle mappe Multigiocatore con i vostri equipaggiamenti personalizzati. Questi sono gli stessi equipaggiamenti che porterai con te nelle modalità tradizionali Multigiocatore e Zombi: è inclusa la tua arma primaria preferita, che si tratti di una mitragliatrice, di un fucile di precisione pesante o di un altro strumento completamente attrezzato per la distruzione degli zombi.

Appena entri in gioco, inizia l’assalto; il Globo dell’Etere Oscuro confinerà la coppia in uno spazio specifico sulla mappa, dove inizieranno a generarsi non morti. L’uccisione di questi zombi alimenterà il Globo. Uccidi abbastanza zombi e il Globo si sposterà. Mentre ti trovi all’interno del Globo, l’Etere Oscuro non ti danneggerà dall’esterno della specifica zona della mappa che il Globo protegge; questo aiuterà i giocatori a restare in vita mentre combattono nemici non morti sempre più tosti, con ogni “ondata” più resistente, veloce e letale.

Man mano che il Globo acquisisce potenza e vengono eliminati più nemici, cerca di rimanere sempre in movimento, poiché l’area sicura si sposta in diverse zone della mappa, costringendoti a cambiare strategie al volo mentre ti difendi dall’orda di non morti.

Le ondate possono includere anche nemici Elite, avversari più potenti rispetto alle normali masse di zombi. Non sottovalutarli: l’area confinata può portarli a distanza di un metro, che è tutto ciò di cui hanno bisogno per abbattere te e il tuo compagno.

Ai fini del punteggio, gli Elite dovrebbero essere i tuoi obiettivi principali, poiché riceverai il grado Bronzo, Argento o Oro in base al numero di Elite che tu e il tuo partner riuscirete a sconfiggere.

Raggiungendo un grado specifico, sbloccherai premi utili da utilizzare nelle modalità Zombi e Multigiocatore. Ogni stagione, introdurremo nuove mappe e nuovi premi per i giocatori di PS4 e PS5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.