News

Call of Duty 4 ancora protagonista del Live

Console tribe news - Call of Duty 4 ancora protagonista del Live

di: JINENJI

Call of Duty 4 è pronto a festeggiare un nuovo record. Dopo gli strabilianti dati di vendita, che hanno accompagnato il suo arrivo nei negozi, Infinity Ward ci informa che il Variety Map Pack ha superato il milione di download, in solo nove giorni dalla sua comparsa sul marketplace. Questo dato ha inoltre avuto ottime ripercussioni sul Live, con oltre 30 milioni di sessioni attive e 32 milioni di ore di gioco. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

Il Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare stabilisce un nuovo record sul Marketplace di Xbox LIVE
Nei primi nove giorni oltre 1 milione di download

Legnano, MI — Activision, Inc. (Nasdaq:ATVI) ha annunciato oggi che il Variety Map Pack di Call of Duty 4®: Modern Warfare(TM), sviluppato da Infinity Ward, ha stabilito un nuovo record relativo al numero di download a pagamento dal Marketplace di Xbox LIVE® per la console Xbox 360(TM) di Microsoft, che hanno superato il milione di unità nei primi nove giorni dalla sua uscita. Dal 4 al 12 Aprile inoltre, le sessioni di gioco degli utenti del servizio Xbox LIVE sono state oltre 30 milioni per un totale di oltre 32 milioni di ore di gioco. Disponibile in esclusiva attraverso il network online di Xbox LIVE fino al 24 Aprile al costo di 800 Microsoft Points, il Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare espande l?esperienza di Call of Duty 4: Modern Warfare, il gioco più venduto al mondo del 2007 (in unità), secondo le statistiche NPD Group, Chart Track e GFK Group. Dalla sua uscita, Call of Duty 4: Modern Warfare ha venduto oltre nove milioni di copie in tutto il mondo.

Il Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare include quattro nuove mappe multiplayer che offrono una varietà di ambientazioni e supportano lo split-screen ed il system link. Il Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare sarà disponibile anche attraverso il PlayStation Network a partire dal 24 Aprile ? al costo di 9,99? -.

“Call of Duty 4: Modern Warfare offre una delle migliori esperienze multiplayer online mai vissute,” dichiara Will Kassoy, Senior Vice President, Global Brand Management, Activision Publishing, Inc. “Siamo assolutamente contenti di poter rendere quest?esperienza ancora più ricca e di poter offrire ai fan una nuova varietà di ambientazioni che hanno tutta l?intensità che si aspettano da Call of Duty.”

“Infinity Ward è estremamente grata del supporto ricevuto dalla fedelissima comunità di giocatori di Call of Duty 4: Modern Warfare provenienti da tutto il mondo,” ha dichiarato Robert Bowling, Community Relations Manager, Infinity Ward. ” Sin dall?inizio, ci siamo impegnati al massimo per fare del nostro meglio e il nostro impegno continua ora con il Variety Map Pack. Non vediamo l?ora di accontentare tutti con il nuovo set di mappe.”