News

Call of Duty: Ghost, 1080p nativi su PS4 solo dopo un patch nel day one

A seguito di un errore di configurazione, il single player di COD: Ghost su PS4 sarà a 1080p solo dopo un aggiornamento

di: Antonio "Difio" Di Finizio

La campagna in single player di Call of Duty: Ghost non sarà a 1080p, o almeno non subito. Activision e Infinity Ward hanno infatti dichiarato che a seguito di un errore di configurazione nella build del gioco che è stata mandata in stampa, la campagna in single player verrà renderizzata nativamente a 720p, a differenza del multiplayer che non presenta il medesimo problema.

Nulla di cui preoccuparsi, comunque, perchè quando inserirete il gioco nella console troverete subito disponibile una patch correttiva che risolverà il problema, riportando la risoluzione nativa a 1080p anche nel single player. Senza di esso, il gioco verrà renderizzato a 720p e poi, eventualmente, upscalato a risoluzioni maggiori.

Call of Duty: Ghosts runs natively at 1080p on the PlayStation 4. There was a configuration issue in the retail version on single-player mode only. This has been addressed with a day one software update. People will be able to download the day one update when PlayStation 4 launches in their territory and play at native 1080p.