News

Call of Duty: Black Ops 2 – annunciato il 4° DLC Apocalypse

Con il trailer della mappa zombie Origins

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Activision ha annunciato il 4° ed ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops 2. Dal titolo Apocalypse, il contenuto avrà la consueta formula di 4+1 (4 mappe per il comparto competitivo ed una zombie) e sarà disponibile per Xbox 360 dal 27 agosto.

Le mappe competitive sono POD, TAKEOFF, FROT, e DIG.

  • Pod:Una decaduta comunità utopistica degli anni ’70 ha lasciato cataste di  materiali edili e costruzioni residenziali in rovina, arroccate sul lato di una scogliera abbandonata a Taiwan. I suoi residenti se ne sono andati da tempo, e così il compound modernista ospita ora frenetici combattimenti  consentendo ai giocatori di correre sopra le cataste, così come muoversi all’interno degli sfaccettati  complessi alla ricerca di una posizione di vantaggio strategico.  
  • Frost: La neve fresca incontra la polvere da sparo in questa città europea coperta di neve, dove il ponte su un canale gelato la divide in due, richiedendo ai giocatori di usare strategie multi-livello trasversali per sorprendere e sconfiggere i nemici.
  • Takeoff:  I fan di “Stadium” dell’originale DLC Call of Duty®: Black Ops First Strike si troveranno a proprio agio con “Takeoff.” Abbandonato nel mezzo dell’Oceano Pacifico, questo remoto sito di lancio è un fiorire di combattimenti ravvicinati, che uniscono angolature strette con spazi aperti per scontri intensi.   
  • Dig: Un adattamento dell’amata mappa “Courtyard” di Call of Duty®: World at War, dove due siti di scavo archeologici in Afghanistan diventano il campo di battaglia perfetto che i giocatori alla ricerca di scontri frenetici e senza fine. Treyarch ha mantenuto lo spirito di “Courtyard” in due punti principali, un layout ampio e piattaforme sollevate, ma offre ai fan anche una rivisitazione nuova sotto molti aspetti. 

La missione zombie si intitola Origins e ci riporterà la dove tutto ha avuto inizio, con i quattro protagonisti della prima missione zombie. In questa mappa avremo a disposizione un sacco di Wonder Weapon dai poteri speciali, un nuovo perk e potenziamenti, un drone diesel ed il carroarmato Mark IV. E se l’avanzata dei non morti non bastasse, dovremo affrontare anche un robot gigantesco.

Il DLC Apocalypse per Call of Duty: Black Ops 2 sarà proposto al prezzo di 1200 MP.

Ecco il trailer di presentazione della missione zombie Origins: