News

Brothers: A Tale of Two Sons annunciato per PS4 e Xbox One

Nuovo trailer del gioco

di: Luca Saati

505 Games conferma oggi che uno dei titoli più amati e premiati dalla critica internazionale Brothers – A Tale of Two Sons uscirà questa estate su PlayStation 4 e Xbox One con ulteriori contenuti bonus come la colonna sonora, Commento del Director del gioco e  Concept Art Gallery.

Oltre all’uscita sulle piattaforme di corrente generazione, il puzzle/adventure – forte dei numerosi award conquistati e della sua incredibile carica emotiva – è previsto per le vacanze natalizie su device iOS, Android, Windows Phone dando la possibilità anche agli utenti mobile di poter sperimentare l’incredibile esperienza narrativa del gioco ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

Sviluppato da Starbreeze Studios e diretto dal regista cinematografico Josef Fares, Brothers – A Tale of Two Sons racconta la storia di due fratelli e della loro incredibile avventura per salvare il padre morente. Essi hanno una sola opzione: mettersi in viaggio alla ricerca di un elisir in grado di curare la sua malattia. Durante l’avventura dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere. Uno dovrà essere forte per compensare la debolezza dell’altro, uno dovrà essere coraggioso per compensare la paura dell’altro, entrambi dovranno supportarsi vicendevolmente durante il loro viaggio. I giocatori dovranno padroneggiare l’originale sistema di controllo per guidare simultaneamente entrambi i fratelli  attraverso le pericolose terre di un mondo meraviglioso.

Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica.

Brothers – A Tale of Two Sons sarà disponibile quest’estate per PS4 e XBOX One. Il gioco inoltre vedrà la luce su device iOS, Android e Windows Phone durante le vacanze natalizie.