News

Brawlhalla, Mako the Shark è arrivato

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che Mako, un’agguerrita e tempestosa femmina di squalo, è ora disponibile come cinquantunesima leggenda e seconda leggenda a combattere con uno spadone in Brawlhalla®.

Nella Grande guerra di Atlantide, gli dèi hanno combattuto per il controllo della fantastica città. Quando Zeus ha colpito Poseidone con un fulmine, la giovane figlia di Poseidone, Mako, ha lanciato un furioso attacco contro Atlantide, così terribile che gli stregoni della città scelsero di affondarla pur di sfuggire alla sua ira, lasciando così Zeus a bocca “asciutta”. Mako è poi diventata la regina della città sommersa, vincendo molte battaglie anche solo grazie alla paura che incuteva ai suoi nemici. Ma era più interessata a combattere che a governare, perciò ora è nel Valhalla, dove è una feroce lottatrice e un’ottima partner nel 2 contro 2.

Mako è disponibile per 7.200 pezzi d’oro e combatte con tre skin:

  • Hammerhead Mako, disponibile per 140 monete Mammut

  • Abyssal Goblin Mako, disponibile per 140 monete Mammut

  • 0RC4-M4k0, disponibile per 200 monete Mammut

Mako utilizza lo spadone e le katar per eliminare i nemici, con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con lo spadone

  • Attacco speciale neutrale – Mako nuota in circolo per un secondo per poi balzare fuori dall’acqua in diagonale e divorare l’avversario.

  • Attacco speciale laterale – Mako cavalca un’onda sul suo spadone, utilizzandolo come una tavola da surf per poi saltare via e affettare i suoi nemici.

  • Attacco speciale verso il basso – Mako infilza il terreno con il suo spadone, scatenando delle onde da entrambi i lati, in grado di respingere i nemici.

Attacchi speciali con le katar

  • Attacco speciale neutrale – Mako nuota, salta verso l’alto per poi mordere il nemico e colpirlo con le lame.

  • Attacco speciale laterale – Mako nuota in avanti per poi balzare fuori dall’acqua e affettare gli avversari con le sue katar.

  • Attacco speciale verso il basso – Mako genera un piccolo uragano, che può spostarsi avanti e indietro per respingere i nemici in ogni direzione.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.