News

Box art giapponese di Star Ocean: Integrity and Faithlessness

La Box art della versione Giapponese di Star Ocean: Integrity and Faithlessness è stata rilasciata.

di: Alessandro "junta" Vaulà

A ridosso dell’uscita giapponese del nuovo Star ocean 5, Square-Enix mostra La box art giapponese ufficiale del nuovo rpg per Playstation 3 e Playstation 4. La copertina è stata realizzata dal noto character designer Akiman.

L’ultimo capitolo della serie Star Ocean uscirà in giappone il 31 marzo 2016 mentre il lancio in nord america avverrà piùtardi ma sempre nell’anno in corso.

Star ocean 5
L’ultimo capitolo della serie Star Ocean è impostato per rilasciare in Giappone il marzo 31. rilascio del Nord America arriverà più tardi nel 2016. – See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=it&u=http://www.vgchartz.com/article/263001/star-ocean-integrity-and-faithlessness-box-art-revealed/&usg=ALkJrhj7–nll8_GydzrD4CB7dSLj3GGvQ#sthash.7qTnXAQz.dpuf

 

 

La scatola arte giapponese di Star Ocean: Integrità e infedeltà è stato rilasciato.

L’arte della scatola per il prossimo gioco PlayStation 4 e PlayStation 3 di ruolo, che è possibile controllare qui di seguito, presenta opere d’arte realizzate dal designer personaggio Akiman.

– See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&rurl=translate.google.com&sl=auto&tl=it&u=http://www.vgchartz.com/article/263001/star-ocean-integrity-and-faithlessness-box-art-revealed/&usg=ALkJrhj7–nll8_GydzrD4CB7dSLj3GGvQ#sthash.7qTnXAQz.dpuf