Borderlands 3, in dubbio la pubblicazione di nuovi personaggi

La serie Borderlands è stata sempre caratterizzata da una serie di contenuti aggiuntivi di grande valore. Oltre alle classiche espansioni, ci sono stati anche DLC che hanno aggiunto cacciatori della cripta extra. Succederà lo stesso anche con Borderlands 3? A parlarne è stato Paul Sage, creative director del gioco, durante il The Borderlands Show. A quanto pare Borderlands 3 potrebbe non avere cacciatori della cripta extra:

“Abbiamo notato che la maggior parte delle persone una volta scelto un cacciatore vogliono rimanere sempre con lo stesso. Inoltre, con Borderlands 3 ci siamo focalizzando sulla diversità nell’ambito di un medesimo personaggio con tante build differenti. Al momento, alcune persone vorrebbero di più, ma non credo sia la giusta strada da seguire, non per Borderlands 3.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.