News

Bloodborne – Entro il mese la patch 1.03 per ridurre i tempi di caricamento

Quasi ultimati i lavori sul nuovo update di Bloodborne

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment ha annunciato che entro la fine di Aprile verrà rilasciata la patch 1.03 di Bloodborne. L’update ridurrà i tempi di caricamento nel videogioco di From Software esclusivo per PS4.

“Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori.
Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa.
Continueremo a raccogliere le vostre domande e opinioni tramite i principali forum e community, così come nei commenti qui sotto, perciò aspettiamo i vostri preziosi feedback!
Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso).
Da parte dell’intero team di sviluppo di Bloodborne, ringraziamo tutti gli appassionati per il caloroso supporto!”