News

BigBen annuncia The Council: Complete Edition

di: Luca Saati

Bigben e Cyanide sono orgogliose di annunciare che la versione fisica della complete edition di The Council, RPG narrativo di grande successo, sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 4 dicembre, per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in italiano.

The Council – Complete Edition include tutti i 5* episodi di questo gioco narrativo che ha conquistato sia critica che giocatori grazie alla sua storia accattivante, a personaggi complessi e carismatici, meccaniche innovative e raffinati dialoghi finalmente sottotitolati anche in lingua italiana. In The Council, le tue scelte avranno considerevoli – e permanenti – conseguenze.

L’avventura si svolge nel 1793. Tu sarai Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerai il resto degli invitati del tuo misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: tua madre è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.
Unisciti a personaggi misteriosi, non fidarti di nessuno, e porta l’oscura verità alla luce in The Council – Complete Edition per PlayStation®4 e Xbox One, per la prima volta completamente sottotitolato in italiano, dal 4 Dicembre!
*I primi 4 episodi saranno subito disponibili al day one, mentre il quinto ed ultimo capitolo sarà disponibile non appena verrà pubblicato da Focus.