News

Bethesda: abbiamo quasi finito con il primo DLC di Fallout 3

Console tribe news - Bethesda: abbiamo quasi finito con il primo DLC di Fallout 3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Più o meno un mese fa, Bethesda annunciò che i contenuti aggiuntivi dapprima esclusivi a Xbox 360 di Fallout 3, sarebbero arrivati anche su PlayStation 3 successivamente al rilascio del quarto DLC sulla console di Microsoft. Dato che il quarto contenuto è stato rilasciato da qualche giorno su Xbox 360, gli utenti di PlayStation 3 si sono chiesti quando è che avrebbero visto il primo DLC, Operation Anchorage, su PlayStation Network. Tutto è stato chiarito da Peter Hines di Bethesda in un’intervista ad Eurogamer. Ha dichiarato che hanno quasi completato la versione PS3, ma, data la differenza tra le due macchine e il diverso modo con cui bisogna sviluppare, hanno bisogno di tempo per testare accuratamente tutto.
Si ricorda che, in ogni caso, tutti i restanti contenuti saranno rilasciati ogni 4 o 6 settimane dal rilascio del primo, di cui ancora non si ha una data precisa.

It?s a different platform with a different way of doing things and it requires special attention and plenty of testing before it?s released.

We are trying to put the finishing touches on it now, but as I said above it?s a different task than DLC on another platform, and so there are things we have to finish doing and testing before it?s done on PS3.