News

Bayonetta 3, un trailer annuncia finalmente la data di uscita

di: Luca Saati

Bayonetta tornerà a combattere su Nintendo Switch con Bayonetta 3, in arrivo il 28 ottobre. Il nuovo trailer del gioco, mostra Bayonetta in azione contro un’oscura minaccia insieme ad alleati nuovi e familiari.

In questo terzo capitolo della serie Bayonetta, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta, per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione.

I giocatori useranno le armi di Bayonetta e la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci, aiutandola così a respingere una forza oscura che rischia di gettare l’umanità nel caos.

Il nuovo trailer del gioco svela dettagli aggiuntivi sulla prossima avventura di Bayonetta e su alcuni dei nuovi personaggi:

  • Tante Bayonetta diverse: combattendo nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi, i giocatori incontreranno una vera e propria congrega di altre Bayonetta, una più affascinante della precedente. Riuscirà questa alleanza arcana a salvare la realtà dalla distruzione? E cosa avrà in serbo il destino per queste Bayonetta?

  • Viola si tuffa nell’azione: oltre a Bayonetta, i giocatori controlleranno anche la tenace Viola, un’apprendista strega pronta ad affrontare gli homunculus a colpi di spada a fianco del lunatico Cheshire, il suo demone felino.

Al lancio del gioco, il 28 ottobre, sarà disponibile anche la Trinity Masquerade Edition. Questa edizione speciale includerà un artbook a colori di 200 pagine con illustrazioni di Bayonetta 3 e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia di Bayonetta, una per ogni gioco*, che insieme creano uno spettacolare panorama. Maggiori dettagli su come preordinare la Trinity Masquerade Edition verranno comunicati in futuro.

Dal 30 settembre, inoltre, sarà disponibile una versione su scheda a sé stante del Bayonetta originale per Nintendo Switch. Maggiori informazioni verranno fornite in futuro.

Bayonetta 3 sarà disponibile dal 28 ottobre 2022. Un trailer ricco di dettagli inediti mostra Bayonetta, la sua nuova alleata Viola e vari altri personaggi in azione. Al lancio del gioco sarà disponibile anche la Trinity Masquerade Edition. Inoltre, una versione su scheda del primo Bayonetta sarà disponibile dal 30 settembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.