News

Battlefield Mobile spunta su Google Play Store

di: Luca Saati

Che EA e DICE fossero al lavoro su una versione mobile di Battlefield ne eravamo già a conoscenza, ma conoscevamo altri dettagli. Grazie alla comparsa di Battlefield Mobile su Google Play Store scopriamo i primi dettagli del videogioco la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2022.

Raduna la tua squadra e guida la carica! Il franchise Battlefield™ è arrivato su dispositivi mobili con tutti i tuoi combattimenti FPS preferiti, il gioco di squadra superiore e la distruzione che definisce il genere che ti aspetti da Battlefield, ora più emozionante che mai.

GUERRA TOTALE IN MOBILITÀ

Fai squadra in Battlefield Mobile. Tu e il tuo equipaggio spingete l’assalto su mappe e modalità sia nuove che familiari ai giocatori veterani. Costruisci un equipaggiamento di armi autentiche e gadget rivoluzionari. Combatti per il controllo di veicoli potenti come carri armati e ATV. Distruggi il campo di battaglia con una distruzione ambientale su larga scala. Le abilità di combattimento sono sempre in crescita e su larga scala, garantendoti la capacità di una guerra di massa.

SOLO IN BATTLEFIELD

In tutte le modalità di gioco, vivrai le stesse situazioni selvagge e gli spettacoli esplosivi per cui Battlefield è famoso. Che si tratti di superare una torre che sta crollando sul tuo ATV, paracadutare un edificio sparando con un lanciarazzi o seppellire i tuoi nemici sotto le macerie di un edificio che hai distrutto con il tuo carro armato, ogni partita è indimenticabile.

CAMBIA LE SORTI DELLA GUERRA

Sperimenta il gioco strategico senza precedenti in altri giochi sparatutto in prima persona attraverso ogni mappa e modalità offerta. Assalto, Supporto, Medico o Ricognitore: scegli la tua classe. Quindi, crea il tuo equipaggiamento personalizzato da una vasta collezione: armi, skin, gadget specifici per classe e altro ancora. La tua arma più potente è la classe e l’equipaggiamento che si adattano al tuo stile di gioco personale.

Quando è il momento, il terreno offre un potenziale strategico infinito:
– TATTICO: vai a piedi per l’agilità tattica.
– DISTRUGGERE: comanda un ATV per velocità esplosiva e sorpresa.
– STEALTH: uccidi furtivamente con armi da mischia.
– CARRO ARMATI DA GUERRA: conduci una campagna sbalorditiva in un carro armato completamente blindato.
– SANDBOX: La tua sandbox, le tue regole. Battaglia in terra, mare e aria.

DIFENDI LA TUA SQUADRA

Combatti al fianco della tua squadra di eroi di guerra e prendi il controllo del campo di battaglia. Unisciti a un battaglione o crea una squadra per impegnarti in conflitti territoriali su larga scala e guadagnare ricompense. Inclina la partita a tuo favore mentre prendi decisioni strategiche di squadra e fai salire di livello il tuo battaglione di soldati. Difendi, distruggi e combatti per la sopravvivenza con un gioco di squadra superiore e una vasta gamma di modalità di gioco: multiplayer, obiettivo e altro ancora.

SPECIALIZZA IL TUO SOLDATO

Trova il tuo stile di gioco personale e personalizza il tuo soldato per massimizzare le sue capacità. Armi, gadget, skin e altro possono essere personalizzati e aggiornati per adattarsi alla tua classe e ai tuoi progressi. Gli eroi di guerra con narrazioni uniche si preparano alla battaglia, ognuno con il proprio incarico. Impara le loro storie, immergiti nella guerra e distinguiti sul campo di battaglia con la migliore personalizzazione fino ad oggi.

Non importa come combatti la guerra, abilità personali superiori e tattiche di gruppo praticate porteranno la tua parte alla vittoria.