News

Battlefield Hardline – Un trailer dedicato alle mappe del DLC Betrayal

Scopriamo Alcatraz, Sul filo, Cimitero e Chinatown

di: Luca Saati

Electronic Arts e Visceral Games hanno pubblicato un trailer dedicato alle mappe incluse nel DLC Betrayal di Battlefield: Hardline. Eccone una breve descrizione di ognuna delle mappe:

Alcatraz
La struttura fatiscente di una delle prigioni più famose del paese diventa il campo di battaglia per i poliziotti che devono sventare un piano per rubare dei cimeli storici. Dalle docce al faro, passando per tutte le celle, scopri da che parte arriva il nemico.
Sfonda i muri per creare nuovi percorsi e cogliere di sorpresa i nemici, ma non restare bloccato se un nemico intraprendente ti sbatte le porte in faccia. Metti insieme la tua banda e distruggi gli avversari sulla Roccia.

Sul filo
Scaldati al fuoco divampato a seguito di un disastro aereo nelle gelide foreste della Sierra Nevada. Gli isolati abitanti della frontiera che vivono in baite di tronchi non saranno felici di assistere a un’operazione di polizia su larga scala nel loro territorio. Questa grande mappa adatta ai veicoli offre molte opportunità di colpire dalla distanza, quindi attento a dove vai e stai lontano dalla linea di fuoco.
Sali su un gatto delle nevi e combatti per recuperare il denaro, ma occhio alle bombole di ossigeno pressurizzato sparse intorno al lago ghiacciato; se non fai attenzione, potresti scoprire che il ghiaccio è troppo sottile per reggere il tuo peso.

Cimitero
Quale ambientazione migliore per un massacro dei grigi mausolei e delle dolenti statue di un cimitero nell’area settentrionale di New York? Qui vale quel vecchio proverbio sulla vendetta e le due tombe, ma non dimenticare di portare una pala, una delle quattro nuove armi da mischia contenute nell’aggiornamento del gioco base che sarà disponibile insieme a Battlefield™ Hardline Tradimento.
Combatti nel forno crematorio e presso una serie di tombe e monumenti, compreso uno la cui splendida scultura di un angelo potrebbe rovinarsi. Stai all’asciutto guidando un carro funebre lungo il tortuoso vicolo cieco, o calati nelle catacombe sotterranee.

Chinatown
Le pericolose strade della Chinatown di New York sono il territorio di una vasta organizzazione criminale; quando i poliziotti fanno irruzione ognuno pensa per sé. Gli stretti vicoli offrono pochi preziosissimi ripari, ma i ladri più astuti potrebbero trovare altre strade. Tra luci sgargianti e grandiose pagode recupera quello che trovi di valore e datti alla fuga, o forma un gruppo e combatti per assumere il controllo del centro dell’area.
Potresti pensare che i fuochi d’artificio, il fumo e gli spazi stretti davanti alle vetrine ti nascondano alla vista dei nemici dall’altra parte dell’isolato, ma… lascia stare, Jake. È Chinatown.