News

Battlefield Hardline – Dettagli per il DLC Betrayal, arrivano le spade

Disponibile a Marzo

di: Luca Saati

Electronic Arts ha svelato tutti i dettagli riguardanti il DLC Betrayal di Battlefield: Hardline e dell’aggiornamento gratuito che lo accompagnerà. Quest’ultimo includerà nuove armi, tra cui le spade. 

Eccoci qua. Hai tirato su una banda, messo a segno la rapina perfetta e beffato la polizia con una rocambolesca fuga. Ora ci sono nemici che ti osservano dalle ombre gelide, loschi figuri nascosti dietro mausolei in rovina, con scontri in vicoli e prigioni federali. Battlefield™ Hardline Tradimento* sarà disponibile a marzo 2016 e contiene nuove mappe, armi, veicoli e altro ancora.

Ecco cosa offre Battlefield™ Hardline Tradimento

  • Quattro complesse mappe: Alcatraz, Cimitero, Chinatown e Sul filo
  • 7 nuove armi
  • 2 nuovi veicoli
  • Personalizza armi primarie e uniformi con la super caratteristica Armeria, e provale nel Poligono armi
  • Nuove assegnazioni e mimetiche arma Leggendario

Tutti gli utenti riceveranno inoltre un aggiornamento del gioco base che contiene 11 nuove armi e nuovi preset server. Dopo l’aggiornamento, ogni Battlepack oro che apri può contenere anche un voucher porto d’armi, un oggetto pregiato che sblocca un porto d’armi completo. Dopo l’aggiornamento, segui i forum per le nostre note ufficiali sulla patch e per scoprire così tutte le migliorie relative a stabilità e usabilità di questa prossima uscita.

Battlefield™ Hardline Tradimento è pieno di nuove esperienze, come ad esempio la personalizzazione di armi e uniformi con l’Armeria o le sparatorie di Alcatraz. Preparati: sarà disponibile a marzo 2016 per i membri Premium di Battlefield Hardline.