News

Battlefield: Hardline beta key per l’E3

Una key per il beta access a coloro che guarderanno la conferenza E3 di Sony al cinema

di: Redazione

La nuova promozione per Battlefield: Hardline di Sony è uno dei metodi più strani di distribuzione delle beta key che abbiamo mai visto finora.

Sony ha invitato i fan di PlayStation a vedere la sua conferenza stampa dell’E3 2014 presso dei cinema selezionati.
Suona come un modo divertente per guardare lo spettacolo insieme ai tuoi compagni di gioco, ma c’è un ulteriore bonus nell’offerta a quanto pare.
Secondo gli utenti NeoGAF, coloro che hanno già confermato la loro presenza nelle sale, hanno ricevuto via email un codice per la beta di Battlefield: Hardline per PS4, il gioco shooter annunciato di recente e prodotto dagli stessi sviluppatori di Dead Space, Visceral Games.
Dal momento che è totalmente gratuita la partecipazione, è un affare piuttosto conveniente.
Se siete interessati a parteciparvi, è possibile trovare ulteriori informazioni sull’evento tramite il Blog PlayStation e acquistare subito i biglietti sulla lista dei cinema aderenti.

Sembra che la versione beta sia chiamata Omaha Demo e comprenderà due nuove modalità di gioco su di una mappa chiamata High Tension.
Sony sostiene che questa è una delle prime opportunità di provare il gioco, ciò vuol dire che avremo altre opportunità di mettere le mani sull’atteso titolo prima del giorno di rilascio .
EA ha confermato che Battlefield: Hardline è come un pezzo d’arte, dopo il primo trailer trapelato online, che purtroppo non è più disponibile, ma non preoccupatevi l’editore ha detto che potrete vedere di più all’E3.

Il gioco è attualmente disponibile per il pre-ordine su PC in vista di un rilascio autunnale, questa offerta beta sembra confermare un versione per PlayStation 4, probabilmente arrivera anche per Xbox One se non per PS3 e Xbox 360.
DICE ha però promesso di non abbandonare Battlefield 4 anche se Hardline darà al franchise di Battlefield la ventata di novità di cui aveva bisogno.