News

Battlefield 6, trailer per la Stagione 3

di: Luca Saati

La Stagione 3 di Battlefield 6 prende ufficialmente il via il 12 maggio, portando con sé una nuova ondata di guerra totale tra le fila di Battlefield 6 e REDSEC, ma intanto è disponibile il trailer di gameplay della nuova stagione.

Tra le novità principali spicca Railway to Golmud, la mappa più grande mai realizzata finora, progettata per offrire scontri su larga scala con combattimenti combinati tra terra, aria e ferrovia. Un campo di battaglia pensato per il caos strategico e le operazioni su vasta scala che definiscono l’esperienza del titolo.

Parallelamente debutta anche la modalità Ranked Battle Royale in REDSEC, dove i giocatori potranno fare squadra, scalare le classifiche e dimostrare la propria superiorità sul campo. La progressione stagionale include inoltre 3 nuove armi e 3 accessori, sbloccabili tramite il Battle Pass della Stagione 3, per personalizzare e potenziare il proprio equipaggiamento.

Nel contesto narrativo, la fazione Pax Armata si frantuma mentre emergono nuovi signori della guerra. “La lotta per il controllo ha inizio”, segnando un’evoluzione significativa nel conflitto globale del gioco.

Più avanti nella stagione arriverà anche Cairo Bazaar, una mappa ambientata in un vivace mercato cittadino, caratterizzata da vicoli stretti e opportunità tattiche ideali per combattimenti ravvicinati ad alta intensità. Un ambiente pensato per chi ama l’azione frenetica e strategica, dove ogni angolo può diventare letale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.