News

Battlefield 3: l’input lag su PS3 verrà risolto con il Close Quarters DLC

Presto un rimedio per l'input lag di Battlefield 3 versione Playstation 3

di: Andrea "fomento" Bollini

Patrick Bach di DICE, parlando con CVG, ha affermanto che i problemi di input lag che affligono la versione Playstation 3 di Battlefield 3 veranno fixati con l’uscita del DLC Close Quarters.

Per quanti riguarda i problemi relativi alla chat vocale, per ora, niente da fare, anche se, sempre secondo Bach, il team è vicino alla soluzione:

“L’input lag è stata una cosa davvero difficile da risolvere, ma sarà superato con l’uscita del Close Quarters pack. Si noterà la differenza rispetto a prima: i comandi ora sono molto più veloci e fluidi. Rimaniamo comunque in ascolto dei vari feedback dei giocatori per migliorare sempre di più l’esperienza”

Invece, per quanto riguarda la chat vocale, abbiamo lavorato molto per cercare di risolvere tutti i problemi e penso che probabilmente la soluzione arriverà molto, molto presto. È una situazione molto difficile da risolvere per via del difficile equilibrio, nella combinazione delle varie parti, che regge il sitema online. Modificare una cosa, può influenzare negativamente il resto del gioco.”