News

Battlefield 2042, video gameplay dedicato a 5 specialisti

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer di Battlefield 2042. Il filmato ci presenta 5 dei 10 specialisti disponibili al lancio.

Scopri gli altri 5 Specialisti dei 10 che saranno disponibili all’uscita: Navin Rao, Santiago “”Dozer”” Espinoza, Emma “”Sundance”” Rosier, Ji-Soo Paik e Constantin “”Angel”” Anghel. Basati sulle classi tradizionali di Battlefield, gli Specialisti dispongono di una specialità e un tratto unici che ne definiscono lo stile di gioco, ma il resto della loro attrezzatura è personalizzabile.

Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli Specialisti. Scegliendo ed equipaggiando il tuo Specialista, puoi creare sinergie all’interno della tua squadra e affrontare qualsiasi situazione in battaglia!

Battlefield 2042 è composto da tre esperienze multigiocatore distinte: All-out warfare offre la nuova generazione delle amate modalità Conquista e Sfondamento; Battlefield™ Portal permette ai giocatori di scoprire battaglie del passato, del presente e del futuro, ma anche di creare e cambiare le regole della guerra. Battlefield™ Hazard Zone offre un’intensa esperienza di sopravvivenza di squadra. Adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Preparati a scontri su scale mai viste prima grazie al supporto per un massimo di 128 giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.