News

Battlefield 1 – L’app mobile Battlelog sta per aggiornarsi

di: Luca Saati

DICE ha annunciato che l’applicazione per dispositivi mobile di Battlefield 1 chiamata Battlelog verrà aggiornata durante il prossimo Autunno con tanto di cambio di nome e un restyling grafico.

Ti presentiamo Battlefield Companion, una completa rivisitazione dell’app mobile Battlelog, pensata per rendere ancora migliore la tua esperienza mobile con Battlefield.

Ecco alcune delle caratteristiche:

INTERFACCIA OTTIMIZZATA – Battlefield Companion offrirà un look nuovo e interessante, navigazione facilitata e supporto per Battlefield™ 1.

CARRIERA – La sezione Carriera conterrà il tuo nuovo profilo, la tua identità in Battlefield. Qui potrai controllare le tue statistiche e i risultati ottenuti, e vedere come se la cavano i tuoi amici.

PERSONALIZZAZIONE – Esamina e personalizza l’attrezzatura del tuo soldato ovunque ti trovi. Con supporto totale per Battlefield 1.

L’esperienza dell’app mobile Battlelog attuale resterà disponibile, tramite il nuovo Battlefield Companion e i browser per cellulari, anche dopo l’aggiornamento. Se non vuoi eseguire l’aggiornamento dell’app mobile Battlelog al nuovo Battlefield Companion, non accettare aggiornamenti dell’app mobile Battlelog.

Battlefield Companion supporta Battlefield 1 e Battlefield 4.