News

Battleborn – Disponibile il DLC Toby’s Friendship Raid, annunciato il 30° personaggio

di: Luca Saati

Qualcuno ha rubato Berg e la pagherà cara! Toby farà qualsiasi cosa pur di rimettere le “mani” sul suo mecha personalizzato dispensatore di morte. Nella seconda missione Storia di Battleborn, “Raid dell’amicizia di Toby”, dovrete aprirvi la strada nelle strutture di produzione del Consorzio evitando trappole e distruggendo scagnozzi, senza dimenticare la cosa più importante: RIPRENDERVI BERG!

Avete già vissuto l’olo-flashback noir di Attikus nella prima missione Storia, “Attikus e la rivolta dei Thrall”. Ora è il momento di aiutare Toby! Affrontate il “Raid dell’amicizia di Toby” e sgominate il Consorzio da soli o con un massimo di due compagni Battleborn.

Il DLC missione Storia 2, “Raid dell’amicizia di Toby”, arriva oggi per tutti i possessori di Battleborn Season Pass e Digital Deluxe! Se non avete il Season Pass ma volete giocare le missioni Storia, potete acquistarle singolarmente nel Mercato di gioco alla loro uscita, al prezzo di 700 Platino.

COSA C’È DA SBLOCCARE?

Sbloccate fino a:

  • 8 titoli
  • 2 aspetti aggiuntivi per ciascuno dei 29 eroi attuali, per un totale di 58 nuovi aspetti
  • 3 nuovi scherni
  • 6 nuovi pezzi d’equipaggiamento leggendario
  • Pacchetti comandante fazione ogni volta che otterrete il punteggio massimo

ARRIVA BEATRIX

Precisa. Letale. Ossessionata dall’igiene.

Beatrix ha una folle ossessione per la manipolazione di creature vive. Grazie al suo braccio artificiale può colpire i nemici da lontano, diffondendo malus debilitanti e malattie per il campo di battaglia. Questa scienziata dal cuore artificiale è pronta a iniettare a Rendain una dose letale d’intelletto e spietatezza Jennerit.

beatrix_concept

Beatrix farà la sua apparizione nei prossimi mesi come 30° Battleborn e sarà gratuita per chiunque abbia guadagnato 47.500 crediti nel gioco. Può anche essere sbloccata istantaneamente usando una (1) Chiave Eroe inclusa nel Season Pass. In questo modo potrete ottenerla subito, senza dover attendere di guadagnare i crediti necessari a sbloccarla. Vi daremo altre informazioni su Beatrix e sulle sue abilità quando ci avvicineremo alla sua data di uscita.

CHE DLC CI SONO IN PROGRAMMA?

Nei prossimi mesi assisterete all’arrivo di molti altri contenuti. Il 30° eroe di Battleborn, Beatrix, è pronto a infestare il campo di battaglia con i suoi debilitanti malus!

Ascoltate, tipi tosti! Oscar Mike porterà il vostro addestramento a un livello ancora superiore. Gli scansafatiche non saranno tollerati nella terza missione Storia, “Oscar Mike contro la Scuola di battaglia”.

In aggiunta ad altri tre DLC missioni Storia, stiamo lavorando anche a una modalità multigiocatore competitiva GRATUITA!

mikeop3_2

SCOPRI BATTLEBORN

Chi possiede il Season Pass può accedere oggi ad “Attikus e la rivolta dei Thrall”, a “Raid dell’amicizia di Toby” e alle prossime tre missioni Storia alla loro uscita.

Sei nuovo di Battleborn? Tuffati nel gioco con la Digital Deluxe Edition di Battleborn per avere accesso ad “Attikus e la rivolta dei Thrall”, a “Raid dell’amicizia di Toby”, alle prossime tre missioni Storia e alle Chiavi Eroe per sbloccare i Battleborn dal 26° al 30°. Tutto questo, naturalmente, insieme al gioco base e a tutti i contenuti GRATUITI a disposizione di chi ha acquistato Battleborn.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.