News

Battleborn – Data di uscita di Alani, weekend 2XP e molto altro

di: Luca Saati

Con un post sul sito ufficiale di Battleborn, 2K Games ha annunciato la data di uscita del personaggio di Alani, un weekend 2XP e molto altro.

Sono passate solo due settimane dall’uscita in tutto il mondo di Battleborn e sono già in arrivo nuovi eroi, pronti a dire la loro nella battaglia per salvare l’ultima stella! Il primo dei cinque nuovi personaggi giocabili, la monaca guerriera Alani, sarà disponibile martedì 31 maggio su tutte le piattaforme e potrà essere sbloccata al costo di 47.500 crediti di gioco. Non avete voglia di aspettare? I possessori di Digital Deluxe e Season Pass potranno subito sbloccare Alani utilizzando una chiave Eroe (il cui funzionamento viene spiegato nel dettaglio più avanti) e giocare con lei prima di tutti a partire da martedì 24 maggio!

  • Accesso anticipato Alani: dalle 18:00 (ora italiana) di martedì 24 in contemporanea mondiale
  • Uscita ufficiale di Alani: dalle 18:00 (ora italiana) di martedì 31 in contemporanea mondiale

Alani appartiene alla fazione degli Eldrid. In origine era una guaritrice, ma è stata costretta a diventare una guerriera: rappresenta infatti tutto ciò che rimane del suo ordine dopo il prosciugamento degli oceani sul suo pianeta a opera dell’Imperium Jennerit di Rendain. Visto che Alani viene da un pianeta ricco di mari sconfinati, i suoi attacchi e le sue abilità derivano dalla sua capacità di controllare l’acqua per ferire o curare. Potrete ammirarla in tutto il suo splendore dal 24 maggio: per ingannare l’attesa, eccovi un’anteprima del suo look!

Chiavi Eroe

Volete sbloccare Ghalt prima di arrivare al grado di comando 40? È il vostro giorno fortunato! A partire dall’uscita di Alani chi possiede il Season Pass riceverà una Chiave Eroe, utilizzabile per sbloccare immediatamente QUALSIASI eroe del gioco all’uscita di ogni personaggio. Per utilizzare una Chiave basta accedere alla schermata di selezione del personaggio e scegliere quello che si vuole sbloccare. Potete usarle anche per sbloccare i nuovi eroi come Alani senza dover guadagnare i crediti di gioco necessari per acquistarli!

E i vantaggi non finiscono qui: le Chiavi Eroe sono riutilizzabili! Se completerete gli obiettivi di una sfida o raggiungerete il grado di comando richiesto dopo aver sbloccato un eroe con una Chiave, la stessa chiave potrà essere riutilizzata in seguito per sbloccare un eroe diverso.

Bonus Open Beta su sistema PlayStation®4

Come ringraziamento, gli utenti del sistema PS4™ che hanno partecipato all’Open Beta potranno sbloccare dal 24 maggio Alani o un altro eroe a piacere, e ricevere all’uscita del gioco il primo pacchetto DLC di Battleborn, che include una missione Storia. Chi ha partecipato all’Open Beta su sistema PS4™ e ha inoltre acquistato il Season Pass o la Digital Deluxe Edition riceverà una chiave Eroe aggiuntiva (per un totale di sei chiavi comprese nei contenuti del Season Pass).

Come vedete, quest’estate sarà ricca di contenuti incredibili! L’uscita di Alani sarà solo il primo dei moltissimi aggiornamenti gratuiti che abbiamo in programma. Potete trovare un elenco completo delle prossime uscite in questo post. E questo weekend, XP doppi a volontà!

Evento a XP doppi

Unisciti a noi per un evento Battleborn a XP doppi! Da venerdì al mercoledì successivo, potrete ottenere esperienza doppia per il grado di comando e il grado personaggio in tutte le missioni della modalità Storia e nelle partite multigiocatore competitive. L’evento è globale e sarà disponibile su tutte le piattaforme. Non resta che gettarsi nella mischia e godersi gli XP doppi!

INIZIO: venerdì 20 maggio, H 17:00 (ora italiana)

FINE: mercoledì 25 maggio, H 17:00 (ora italiana)