News

Batman: Arkham Origins: trailer per il lancio

Batman: Arkham Origins, titolo della Warner Bros Interactrive rilascia l'ultimo trailer promozionale

di: Gianmarco Forcella

Batman: Arkham Origins riceve l’ultimo trailer prima del lancio, che avverrà il 25 ottobre. Il  video in questione mostra il tono dei viscerali combattimenti, un’estesa Gotham City e una trama ricchissima di azione, proprio quello che i giocatori aspettano di vedere quando vestono i panni del giovane eroe conosciuto con il nome di Batman per affrontare Maschera Nera e otto letali assassini. 

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è basato sulla licenza di Batman di DC Comics ed è caratterizzato da una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Come spiega la storia, i giocatori potranno incontrare molti personaggi importanti per la prima volta e creare relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins sarà il nuovo capitolo della serie videoludica campione di vendite Batman: Arkham e disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate, sarà anche disponibile per PS Vita  e Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile per PS3, Xbox 360 e PC dal 25 Ottobre, mentre per Wii U e Nintendo 3DS  system dall’8 Novembre 2013.