News

Bandai Namco ha conquistato la sesta posizione nel Top Publisher Award 2021 di App Annie

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare che il Gruppo ha conquistato la sesta posizione nella classifica del Top Publisher Award 2021 del principale fornitore globale di dati e analisi relativi al mercato mobile, App Annie. BANDAI NAMCO Entertainment compare in questo prestigioso elenco per il terzo anno di fila, confermando di essere tra i migliori editori di app al mondo.

Il Top Publisher Award 2021 di App Annie è un premio assegnato ai migliori editori di app che hanno dato un importante contributo allo sviluppo di questo mercato. La classifica si basa sulla piattaforma dati mobile di App Annie, chiamata “App Annie Intelligence”, in cui vengono analizzati i ricavi combinati, le statistiche di download e altri dati di ciascun editore durante il periodo che intercorre dal primo gennaio al 31 dicembre 2020.

Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro incredibile supporto nel corso del 2020. Lo scorso anno ha portato molti cambiamenti nella nostra vita quotidiana. Malgrado le difficoltà, siamo comunque molto felici di vedere che i nostri giochi e le nostre app per dispositivi mobili hanno portato divertimento e intrattenimento in un periodo tanto difficile”, ha dichiarato Toru Konno, Director della Business Strategy Unit di BANDAI NAMCO Entertainment. Da grandi appassionati di videogiochi, il nostro obiettivo è impegnarci costantemente a fornire i migliori contenuti e le migliori proprietà intellettuali a tutti i nostri fan. Continueremo a offrire giochi e app mobili di qualità per tutti i gusti e per molti anni a venire”.