News

Bake ‘n Switch in arrivo su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Pronti a infornare??? Bake ‘n Switch è un videogioco party da giocare in modalità co-op. Questo delizioso picchiaduro è in arrivo il 10 settembre 2020 su Nintendo Switch! Oltre a questo attesissimo annuncio, oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di Stremline “Pan-ico tra i Panini” per presentare ai giocatori i diversi tipi di impasti! Bake ‘n Switch sarà disponibile su Nintendo eShop dal 10 settembre 2020 a €29.99.

Inizia il tuo viaggio con Bake ‘n Switch! Scegli il paesaggio del Tropico del Tostapane, con le sue candide spiagge e le palme verdi, o l’ambiente arido del Deserto di Farina! Seleziona il tuo personaggio tra uno dei sei Fornai (Cannella, Lavanda, Timo, Prezzemolo, Salvia e Sale) e salta a bordo di un’avventura sforna-panino con 100 entusiasmanti livelli, dal sapore sia dolce che salato! Unisci, lavora e cuoci le creaturine fatte di impasto prima che scada il tempo. Gioca in squadra con i tuoi amici nella modalità co-op o sfidali nella modalità PVP/Squadra contro Squadra (in locale o multiplayer online).

E ora, a proposito di quegli Impasti…

Pandolce del Tropico del Tostapane nasce come una tenera pallina di impasto, ma lievita e diventa una bella pagnotta divorando i suoi simili. Basta distrarsi un attimo e non dovrai più preoccuparti di far lievitare Pandolce, perché farà il lavoro al posto tuo! I Panicotteri non sono tra gli impasti più svegli ma, vista la loro indole timorosa, è facile radunarli. Circondali e osservali mentre si dirigono verso il forno e ci saltano dentro! Se i Panicotteri e i Pandolci sono tra gli impasti più facili da gestire, i Pangorilla, hanno la musica nell’impasto e si scatenano al suono del ritmo selvaggio!

Nel mondo dolce del Deserto di Farina incontrerai un mucchio di impasti deliziosamente malvagi. Gli Armafrittilli sono duri fuori, ma… In effetti, sono duri e basta! Questi impasti diventano delle palle giganti da demolizione, pronte ad abbattere ostacoli o palle di aromi. Il viscido Krapfencobra, invece, si nasconde tra la sabbia e sferra attacchi a sorpresa per soffocare i nemici. Veloci e dotate di una coda con cui stordiscono gli avversari, in realtà dietro l’aspetto grazioso delle Briochevolpi si nasconde il pericolo. Lavora in squadra per catturare e spingere queste scaltre creature verso il forno. Infine, c’è quel goloso di Piadinstrello, che con i canini succhia via gli aromi dai Panini in un battito d’ali!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.