News

Aubameyang, scelto come Ambassador di PES LEAGUE per il 2017

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, sarà l’Ambassador ufficiale di PES LEAGUE.

La presenza di Aubameyang è un onore per KONAMI e un vanto per il talentuoso attaccante. “Ho avuto modo di verificare in prima persona la passione per PES 2017 osservando i fan del gioco nella mia visita a Gamescom, e sono orgoglioso di essere parte del progetto Ambassador ideato da KONAMI.” ha detto Aubameyang. “PES LEAGUE è una incredibile evoluzione per il gioco, permettendo ai giocatori di PES di tutto il mondo di sfidarsi tra loro. Essere stato scelto per lavorare con un team così straordinario è fantastico, e non vedo l’ora di condividere le mie idee per fare evolvere la serie e permettere ad un pubblico sempre maggiore di apprezzare l’incredibile gameplay del gioco. Questo per PES LEAGUE è solo un punto di inizio e ci saranno alcuni grandi annunci in futuro che vi consiglio di non perdere.”

Aubameyang è celebre per la sua incredibile velocità, e la capacità di correre i 30 metri in 3,7 secondi, oltre alla duttilità di saper giocare sia in attacco che in posizione di ala.

PES LEAGUE è stata inventata da KONAMI nel 2001 come un torneo nazionale in Francia, e successivamente allargata come un torneo mondiale. La PES LEAGUE è cresciuta molto negli anni recenti, e l’evento 2016/17 sarà ancora più grande con ogni giocatore che cercherà di rappresentare la sua nazione al meglio contendendo il titolo al campione in carica, Rachid Tabane – il primo giocatore nella storia del torneo a riconfermarsi per due anni consecutivi. Tutte le incredibili sorprese ed i dettagli della PES LEAGUE di quest’anno saranno resi noti a inizio dicembre.

PES 2017 è stato lanciato il 15 settembre per PlayStation®4, XboxOne, PC, PlayStation®3 e Xbox 360, e la modalità myClub aggiunge una eccezionale profondità di gioco alla incredibile azione sul campo. Questa modalità è stata introdotta con PES 2015 ed è diventata molto popolare tra i fan della serie. myClub premia le migliori prestazioni ottenute in partita con GP (GamePoints) che possono essere utilizzati per acquistare nuovi giocatori da aggiungere alla squadra. Gli utenti potranno acquistare monete myClub per essere utilizzate nel gioco attraverso micro-transazioni, grazie al sistema della gestione della valuta che è ora perfettamente funzionante e che permette ai giocatori di accedere ai migliori talenti calcistici utilizzando la rete dei top agenti in PES 2017

C’è un’altra novità! Oggi KONAMI ha rilasciato il secondo pack di contenuti per PES 2017. Il Data Pack #2 aggiungerà nuove tenute da gioco, volti dei giocatori migliorati e aggiornati, tre nuovi stadi, ed una serie di elementi di contorno per migliorare l’esperienza di gioco nelle partite di PES 2017.