News

Assassin’s Creed Valhalla, ecco la Collector’s Edition e le altre edizioni disponibili al lancio

di: Luca Saati

Finalmente Assassin’s Creed Valhalla è stato svelato e con il suo annuncio Ubisoft ha anche tolto il velo sulle varie edizioni disponibili al lancio del gioco.

  • La Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass.

  • La Ultimate Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti.

  • La Collector’s Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook® decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.

Assassin’s Creed Valhalla, ecco il trailer di annuncio