News

Assassin’s Creed Valhalla, disponibile da oggi la nuova collezione di Charli Cohen

di: Luca Saati

Charli Cohen ha collaborato con Ubisoft per celebrare il lancio di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo del celebre franchise, aprendo la strada a una nuova generazione di innovazione sia nel settore videoludico che nella moda.

Mentre diventiamo sempre più digitali nel modo in cui comunichiamo, condividiamo esperienze e interagiamo, Charli Cohen intende eradicare i confini tra prodotto fisico e digitale.

Il franchise di Assassin’s Creed ha sempre abbracciato le nuove generazioni di console ed è sempre stato sinonimo di libertà di movimento, stile e atteggiamento, rendendolo quindi un soggetto ideale per una partnership di moda che pensa al futuro.

La fashion capsule AR-enabled Charli Cohen x Assassin’s Creed sarà disponibile da martedì 19 gennaio, con una combinazione unica tra le caratteristiche distintive e la qualità dei materiali di CC, e alcuni accenni alle classiche linee di Assassin’s Creed.

Per accompagnare il lancio del progetto, è stato prodotto un concept film, che esplora l’idea di una memoria o abilità genetica condivisa e posseduta da tutti noi per liberarci dai nostri vincoli mentali e fisici attraverso il movimento e l’azione, indipendentemente da chi siamo.
La capacità di guidare e creare il cambiamento nel mondo è insita in ognuno di noi e inizia proprio con il movimento. I direttori creativi del progetto sono Ben Thompson, Charli Cohen e Charlie Rees della Fuego Films. Il film vede la partecipazione di Lynn Jung e Paul Joseph, con gli effetti speciali di This And That Media.