Assassin’s Creed Shadows, l’espansione Claws of Awaji è ora disponibile
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato oggi il lancio di Claws of Awaji, la nuova espansione di Assassin’s Creed Shadows, disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5, macOS, Epic Games Store, Steam, Ubisoft Store su PC Windows e Amazon Luna.
L’espansione è gratuita per tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine del gioco, acquistabile separatamente e inclusa nell’abbonamento Ubisoft+.
Una nuova avventura per Naoe e Yasuke
Sviluppata da Ubisoft Bordeaux, Claws of Awaji introduce oltre 10 ore di contenuti inediti, con una nuova regione e una storia originale che amplia le vicende dei protagonisti Naoe e Yasuke. Ambientata dopo la conclusione della campagna principale, l’espansione richiede di aver completato la storia base per poter essere avviata.
La nuova missione porta Naoe sull’isola di Awaji, dove, insieme a Yasuke, dovrà affrontare i temibili Sanzoku Ippa, una spietata fazione che minaccia la pace locale. Tra città vivaci e paesaggi marittimi suggestivi, i giocatori dovranno farsi strada tra imboscate e trappole, scoprendo presto che ad Awaji non sono i benvenuti.
Nuove abilità, armi e boss
Claws of Awaji amplia l’equipaggiamento di Naoe e Yasuke con nuove abilità, armi, armature e potenziamenti, tutti trasferibili anche al gioco base. Tra i nuovi nemici si segnalano boss unici e avversari potenziati, pensati per mettere alla prova le capacità dei giocatori.
In occasione dell’uscita, tutti i possessori di Assassin’s Creed Shadows possono sbloccare gratuitamente una nuova arma per Naoe, il Bastone Bo, ottenibile tramite una quest speciale. Agile e versatile, il Bo permette combo fluide e attacchi creativi contro più nemici. I giocatori dell’espansione troveranno inoltre versioni leggendarie del Bastone Bo con incisioni esclusive, disponibili solo sull’isola di Awaji.
Supporto post-lancio continuo
L’arrivo di Claws of Awaji segue mesi di aggiornamenti costanti, che hanno introdotto funzioni richieste dalla community come la modalità New Game+, la difficoltà Incubo, la possibilità di far avanzare il tempo e la rimozione automatica della nebbia dalle mappe una volta completati i punti di sincronizzazione.
accettare i cookie con finalità di marketing.