News

Assassin’s Creed Black Flag Resynced, un leak conferma nuovi contenuti

di: Luca Saati

Il recente leak che ha colpito la rating board indonesiana ha confermato che Assassin’s Creed Black Flag Resynced includerà nuovi contenuti rispetto all’originale.

La scheda del gioco trapelata confermerebbe che il remake di Black Flag non sarà una semplice rimasterizzazione, ma introdurrà nuovi personaggi e trame inedite.

Il leak è stato scoperto dall’utente PedroJosLagesM1 e condiviso su X (ex Twitter) tramite TheRealZephryss. La pagina IGRS, attualmente raggiungibile, indica che il gioco ha ottenuto la classificazione 18+, in linea con il precedente rating PEGI 18 rivelato lo scorso anno. Tuttavia, è la sinossi di accompagnamento a fornire l’informazione più interessante.

Secondo il testo, Assassin’s Creed Black Flag Resynced “dona nuova vita” all’esperienza pur restando “fedele allo spirito dell’originale”. La descrizione si conclude con un dettaglio cruciale: “Modernizzato nel 2026, il nuovo gioco presenta un cast di nuovi personaggi e storie”.

Il leak va a confermare precedenti rumour che parlavano di un remake con nuovi contenuti, ma privato delle scene del presente.