News

In arrivo nuovi aggiornamenti per GTA Online

di: Luca Saati

Ci auguriamo che tu abbia apprezzato gli ultimi aggiornamenti di GTA Online, come Lowrider: Custom classic di questa primavera e le nuove modalità di gioco. Ma preparati… il 2016 sta per portarci molte altre novità, tra cui dei ricchi aggiornamenti di GTA Online, previsti per le settimane e i mesi a venire:

  • Nel successore spirituale di Dirigenti e altri criminali, i grandi fenomeni del furto e della finanza e le loro Organizzazioni affronteranno nuove avventure nel redditizio e pericoloso mondo del contrabbando. Lavorerai insieme alla tua squadra da una serie di nuove proprietà che fungeranno sia da quartier generale dell’Organizzazione che da magazzino per le merci illegali. Gestisci l’inventario direttamente dal QG, comprando e vendendo di tutto (gioielli, droga, forniture mediche…) a una serie di loschi fornitori. Preparati a delle sorprese ogni volta che esci con la tua squadra per una consegna. Tieni le merci in perfette condizioni per mantenerne alto il valore e trarre il massimo profitto dalla loro vendita… e fai attenzione alle incursioni nei tuoi magazzini!
  • Acrobazie mozzafiato: per quanto riguarda l’azione su veicoli, è in arrivo un grosso aggiornamento nel mondo delle gare e delle acrobazie di GTA Online, che ti introdurrà a nuove e creative opportunità di divertimento. Preparati a una serie di nuovi veicoli e a nuovo equipaggiamento per le acrobazie. Anche il Creatore di scene verrà arricchito da un’ampia gamma di nuovi elementi scenografici, mirati a portare un’evoluzione nelle creazioni di acrobazie, gare e prove. Le nuove possibilità di gioco supereranno i limiti dell’immaginazione.

…E MOLTO ALTRO

Tieni d’occhio gli altri aggiornamenti in arrivo, comprese le nuove modalità Competizione. Sono in arrivo nuove ambientazioni per la recente modalità Toccata e fuga, in cui un gruppo di aggressori deve infiltrarsi e rubare delle borse dai difensori, che saranno anche in inferiorità numerica, ma di certo non meno armati. E resta sintonizzato per informazioni su nuove divertenti modalità competitive a squadre.

SETTIMANE BONUS SPECIALI

Probabilmente, avrai notato i recenti speciali e bonus, come, ad esempio, la Settimana delle missioni di tipo Versus e la Settimana delle missioni ricevute da contatti, che offrono l’occasione di mettere le mani su splendidi veicoli, armi e altri oggetti in vendita, nonché di ottenere RP e GTA$ bonus. Tieni gli occhi aperti in attesa di altri eventi settimanali simili, mirati a esplorare vari contenuti del gioco: modalità rilasciate di recente e popolari tra i giocatori, ma anche missioni e contenuti classici che potresti non aver affrontato da un po’. Saranno disponibili elenchi partite a RP doppi, possibilità di GTA$ bonus, grossi sconti su veicoli, proprietà e molto altro ancora. Sfrutta queste ricompense speciali per migliorare la tua reputazione in GTA Online, per rimpinzare il tuo conto in banca e per accumulare una notevole collezione di automobili e altre ricompense.

L’ESPERIENZA DI GTA ONLINE NON FINISCE QUI: I TUOI FEEDBACK SONO SEMPRE APPREZZATI

Naturalmente, tutti gli aggiornamenti previsti continueranno a migliorare e ad ampliare l’esperienza di gioco di GTA Online. Un ringraziamento particolare alla devota comunità di creatori (un saluto a ManOfFiree StronkTank) per i feedback inviati sulle recenti modifiche al creatore: è stato inserito un limite al numero degli elementi scenografici posizionabili vicini per risolvere un problema che poteva creare un buco nella mappa. Questa modifica, però, impedisce ai giocatori di creare alcuni tipi di strutture complesse, che abili creatori come metoxys hanno già utilizzato per creare attività del calibro di “Ampersand“; siamo lieti di informarti che stiamo lavorando a una soluzione che consentirà il posizionamento degli elementi scenografici e che, al tempo stesso, risolverà il problema del buco nelle mappe, quindi non temere. Infine, ti ricordiamo che il modo migliore di inviare i feedback, comprese richieste di contenuti futuri e suggerimenti su fix e modifiche, è inviare un’email all’indirizzo GTAOnline@rockstargames.com, che viene controllato regolarmente dal team di sviluppo del gioco.