News

Arriva nei negozi "L’Era Glaciale 3"

Console tribe news - Arriva nei negozi "L'Era Glaciale 3"

di: REdeiDESIDERI

In attesa di vederlo nelle sale (si spera 3D) di tutta Italia, ecco che arriva oggi sugli scaffali italiani il gioco su licenza de ?L?Era Glaciale 3?. Se siete amanti delle avventure di Sid e comagni (nonché dello sfortunatissimo Scrat) siamo certi vorrete dare un occhiata a questo simpaticissimo titolo made in Activision. Di seguito il comunicato ufficiale.

L?ERA GLACIALE 3?: L?ALBA DEI DINOSAURI
Sono arrivati gli imperdibili protagonisti del terzo capitolo più divertente che mai!

Legnano, Milano ? 28 agosto 2009. Finalmente i fan potranno far parte dell?improbabile branco di amiconi preistorici dell?Era Glaciale per vivere la loro avventura più emozionante! Da oggi tutti gli amanti di Scrat, Sid, Manny e Diego potranno addentrarsi nel misterioso mondo dei dinosauri con il nuovo videogioco L?Era Glaciale3: L?alba dei Dinosauri, ispirato all?attesissima pellicola Twentieth Century Fox.
Viaggiando attraverso la tundra e oltre, l?allegro gruppo di amici si imbatte nel lussureggiante mondo dei Dinosauri nel bel mezzo della giungla, colmo di piante carnivore misteriose, feroci predatori e caratterizzato da nuove pazze avventure e numerosi nuovi amici! Vestendo i panni di più di 6 personaggi giocabili, fra cui gli amici preferiti dell?Era Glaciale e personaggi inediti, i giocatori padroneggiano le loro abilità speciali attraverso più di 15 livelli. Oltre alle numerose caratteristiche della modalità single player, per la prima volta in un gioco dell?Era Glaciale, i giocatori possono unirsi in squadre con amici e familiari per dare vita fino a 8 competizioni e mini-giochi in modalità multiplayer.

Il videogioco L?Era Glaciale3: L?alba dei Dinosauri permette di rivivere la comicità, i personaggi e le ambientazioni preistoriche del film: i giocatori rivivono le avventure ispirate al film e non solo, attraverso i loro personaggi preferiti fra cui il serio e goffo Sid il Bradipo, Manny il Mammut dal cuore d?oro, il coraggioso Diego la Tigre e Scrat colui che riesce sempre a creare problemi, di nuovo insieme per attraversare la gelida Era Glaciale fino al lussureggiante mondo dei Dinosauri.

Esercitando abilità uniche e di combattimento attraverso un?ampia varietà di elementi di gameplay, i piccoli videogiocatori potranno mettersi alla prova attraverso avvincenti sfide platform, missioni a scorrimento e puzzle, nonché trovarsi faccia a faccia fino a un massimo di 4 amici in modalità multiplayer per sfide dal divertimento assicurato!

L?era Glaciale 3 L?alba dei Dinosauri è disponibile nei negozi per PlayStation2, PlayStation3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, Games for Windows