News

Arriva la nuova campagna di War Stories per World of Tanks console

di: Luca Saati
Wargaming ha annunciato oggi l’ultimo aggiornamento relativo a War Stories, già disponibile per le versioni console di World of Tanks. Le prime due missioni (per single player e co-op) hanno debuttato lo scorso agosto in esclusiva su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One e Xbox 360; la nuova campagna, disponibile da oggi, prende il nome di Operazione Leone marino (Operation Sealion). Nei prossimi mesi verranno annunciate nuove missioni basate su fatti realmente accaduti, in realtà alternative o completamente fittizie: la prima sarà la Guerra di Kennedy (Kennedy’s War), prevista per ottobre.

Operazione Leone marino (Operation Sealion) è una campagna ambientata in una linea temporale alternativa nella quale le forze inglesi cercano di respingere una spietata offensiva tedesca. La missione è suddivisa in tre parti: la squadra in difesa dovrà condurre il fronte dei Cromwell ad affrontare massicce ondate di carri tedeschi, riconquistare i campi d’aviazione nemici e arginare il tentativo da parte dei tedeschi di conquistare Londra.

I giocatori che porteranno a termine le prime tre campagne potranno sbloccare nuovi Obiettivi su Xbox e Trofei su PlayStation. La modalità Sfida (Challenge) sarà disponibile per ciascuna campagna solo dopo averla portata a termine con successo, permettendo ai giocatori di schierare sul campo di battaglia qualsiasi carro armato a loro disposizione.

Per maggiori informazioni sulla modalità War Stories e World of Tanks su console, il sito ufficiale si trova all’indirizzo: Console.worldoftanks.com