News

Apex Legends: Baraonda, Trailer del pass battaglia

di: Luca Saati
È il momento di festeggiare in grande stile con il Pass Battaglia di Baraonda! Oggi Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del Pass Battaglia per la prossima stagione: Apex Legends: Baraonda. I giocatori potranno vestire i panni di Crypto con il suo “Tecnocrate” al livello 25 e piombare al livello 50 con l'”Armonizzatore di battiti cardiaci” di Valchiria. Il Leggendario G7 Scout “Frequenza Frenetica” porta il calore e i giocatori possono sbloccare skin epiche per Bloodhound, Mirage e Loba. Completate il Pass Battaglia di Baraonda per sbloccare le skin Reattive del Mastiff “Headliner” e “Afterparty”, oltre a sbloccare nuovi pacchetti musicali, schermate di caricamento, emotes, cornici per banner e charms. 
Inoltre, scopri cosa ha in serbo per te Apex Legends: Baraonda con la patch S16 qui:https://www.ea.com/games/apex-legends/news/revelry-patch-notes
Ulteriori dettagli su Apex Legends: Baraonda saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 14 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.