News

Apex Legends, annunciato l’Evento collezione Teoria del caos

di: Luca Saati

Respawn Entertainment ha annunciato il nuovo evento collezione Teoria del Caos di Apex Legends disponibile dal 9 al 23 Marzo.

La tensione è alle stelle nell’evento collezione Teoria del caos! Gli anelli radiosi saranno ovunque nella modalità Furia dell’anello, e Caustic sta tramando qualcosa nella sua nuova area. E poi, non dimenticare di collezionare i 24 oggetti cosmetici da urlo!

Mad Maggie è tornata per dare una bella scossa ai giochi, e questa volta ha deciso di sabotare l’anello. Nella nuova modalità Furia dell’anello, gli anelli radiosi saranno in ogni angolo della mappa. Ma niente paura, perché al momento del lancio avrai uno scudo termico equipaggiato. Lo trovi nello slot sopravvivenza nell’inventario! Usalo per bloccare i danni dell’anello e curarti insieme alla tua squadra. Fai da cavia per un nuovo folle esperimento e sfida il gas per accaparrarti il bottino di alto livello nella nuova area di Caustic. Ottieni ricompense gratuite per l’intera durata dell’evento e acquista i 24 oggetti cosmetici limitati. Sbloccali tutti e riceverai il Set cimelio di famiglia “”Freddo acciaio”” di Bangalore. Preparati ad affrontare il caos! ​

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.