News

Aperto il sito di Condemed 2: Bloodshot

Console tribe news - Aperto il sito di Condemed 2: Bloodshot

di: JINENJI

Da alcuni anni Condemned è sinonimo di terrore, paura e buio, grazie a quel primo capitolo, che su Xbox 360, ha tanto entusiasmato gli utenti di tutto il mondo. Ora Sega è pronta a scendere nuovamente in campo con Condemned 2, titolo ancora più spaventoso rispetto al suo predecessore, che dopo essersi mostrato con interessanti video ed immagini, oggi ha finalmente un sito ufficiale, dal quale attingere numerose novità. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale:

La feccia non avrà più scampo !
Online il sito web europeo di Condemned 2?

Londra 14/02/2008 – SEGA® Europe, Ltd.annuncia oggi che il sito web europeo di Condemned 2 è online. Il sito offre una serie unica di contenuti esclusivi come screenshots, concept art originali, video e molto altro; per permettere a tutti i fan del contorto universo che avvolge Ethan Thomas, di dare uno sguardo all?interno di uno più titoli più spaventosi e attraenti di questo 2008. Un gioco adatto a tutti i giocatori bramosi di brutalità spacca-ossa e dotati di un ottimo spirito d?osservazione e d?investigazione. Il sito internet è disponibile all?indirizzo: www.condemnedgame.com

Condemned 2, è il seguito del terrificante Condemned: Criminal Origins, sparatutto in prima persona pluri premiato dalla critica, capace di catapultare i giocatori in un mondo macabro e disturbato. Con un sistema di combattimento altamente evoluto e una completa modalità multiplayer online, Condemned 2 seguirà Ethan Thomas nella sua caccia di un pericoloso serial killer. Sarà necessario il giusto equilibrio tra abilità investigativa e cruda brutalità per riuscire a seguire ed interpretare gli indizi disseminati dall?assassino lungo una scia di macabri delitti. Sviluppato dal celebre team Monolith Productions, già creatori del primo Condemned, Condemned 2 sarà disponibile da Marzo 2008 per Xbox 360 e PS3.