News

Aperti i pre-order di Harvestella

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® ha annunciato che è possibile effettuare il pre-order della versione fisica e digitale di HARVESTELLA™, un nuovissimo life simulator RPG in arrivo su Nintendo Switch™ il 4 novembre 2022. Con concept art realizzati da Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e musiche di Go Shiina (serie Tales), HARVESTELLA offrirà ai giocatori un avvincente mix di simulazione di vita, elementi fantasy e RPG.

In HARVESTELLA, i giocatori coltiveranno e si prenderanno cura dei raccolti, useranno gli ingredienti per cucinare e fabbricare oggetti e si avventureranno nell’overworld, che cambia vivacemente in base alla stagione, per visitare diverse città, interagire con i cittadini, andare a pescare e altro ancora. I giocatori possono scegliere tra vari lavori, come Fighter, Shadow Walker e Mage, e avventurarsi nei sotterranei con il loro gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità dietro il “Quietus”, o stagione della morte, nel corso della loro avventura.

HARVESTELLA sarà disponibile per Nintendo Switch e PC tramite STEAM il 4 novembre 2022. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il pre-order su tutte le piattaforme.